Thenie per jeten ne anglisht

This must be Nalla’s story

2024.05.19 22:34 Plus_Ad4755 This must be Nalla’s story

As we all know everyone has always doubted about Nallas intention to be with doormat and we all know the obvious reason of supporting and sponsoring his entire khaandan is one of the top and looking at the timeline of their relationship it looks like initially it was all planned he had joined SSK in 2011 and left it in 2013. assuming that their affair had already started at that time and to keep it away from media eyeball he must have also left the show but there can also be reason that he must have shared his desire to make it in Bollywood and considering what was happing in doormats personal life that time she must have happily agreed for him to leave show and struggle and I will be the earner for you and you entire khaandaan for that period.
And that was the time when Tv actor like sushant Singh had also left his successful career in TV 2011 and struggled to get a break in Bollywood which he got by 2013 and he was also staying with his then gf ankita lokande who supported him in that struggle period only difference was neither janab had successful career in TV now he was talented as sushant but (doormat ne chadhya hoga saste sharukh ko chane ke zhaad per).
Then his next show came in 2017 four years after leaving SSK so for 4 years janab TV show ke liye toh definitely struggle nahi kar rahe the. so for 4 years Dipika slogged not to provide for one or two but for 6 to 7 family members plus visiting ones from village sach Maine mana padega madam ko. 4 year Mumbai jaise city Maine survive karna with such big family.
In all this Janab ka plan hoga agar Bollywood maine career ban gaya toh isko laat maar denge becz till then they had not revealed anything infront of the world but slowly as years passed Janab understood ab kuch nahi hone wala yeh pad gayi ab gale Mere permanently. If the YouTube situation had happened to Ibrahim family back then they would definitely kick Makhi madam from their life.
submitted by Plus_Ad4755 to JanabMadamIbrahim [link] [comments]


2024.05.19 22:28 dmce01 This or that? Asking for a buddy of mine

This or that? Asking for a buddy of mine
This would be his first and only Rolex.
You guys helped me make my decision so I figured I’d run it by you guys again!
submitted by dmce01 to rolex [link] [comments]


2024.05.19 22:17 I_Press_Keys_For_Fun Maturità: ennesimo rantolo paranoico o sensata preoccupazione?

Arriva maggio, e con maggio arriva una schiera di post preoccupati da parte di studenti - come me - che quest’estate saranno alle prese con l’esame. Io, personalmente, sono finito nella scuola sbagliata. Lo so io, lo sanno i miei, lo sanno i miei prof. Mi sono iscritto allo scientifico ben consapevole che non fosse la mia scuola, ma con il desiderio di iscrivermi a medicina. Poi, nel corso degli anni di liceo, ho capito che quella strada non avrebbe mai fatto per me e ho deciso di puntare sui miei punti forti: italiano, latino, filosofia, storia. Uscito da ‘sto posto farò tre anni di lettere (magari anche cinque) e poi due anni di musicologia. E anche questo una buona parte dei miei prof lo sa bene. Ho sempre cercato di impegnarmi e di fare un sacco di attività extracurricolari in questi anni. Studio in conservatorio, suono nell’orchestra d’istituto, frequento un corso pomeridiano di biologia, scrivo per un giornale di musica classica online. Ho fatto un corso di primo soccorso e ho organizzato un paio di lezioni-concerto presso il mio istituto. Ho buoni voti in tutto, tranne matematica. L’insegnante che me la spiega fa anche fisica. E da quando abbiamo smesso di fare esercizi e ci occupiamo solo di teoria, la mia media si aggira attorno al 7. Ma matematica, proprio no. Non c’è nulla da fare. Pago profumatamente un insegnante privato, a lezione sto attento, ma poco altro. Compiti non ne faccio perché la prof non li controlla mai. Il giorno prima delle verifiche percepisco sempre uno strano senso di sicurezza, che poi si vanifica. Ho miracolosamente preso un 6 e mezzo, ma al momento ho anche un 4+, un 4- e un 4 e mezzo. Ogni volta che leggo un problema mi demoralizzo. Ogni volta che ho una verifica davanti perdo talmente tanta funzionalità che finisco per guardare il foglio per 2 ore senza tirar fuori nulla. Sta diventando una tortura insopportabile e anziché mostrare alla prof di starci provando in tutti i modi, sto facendo trasparire come di questa materia non m’interessi nulla di nulla, vista anche l’immensa mole di lavoro imposta dalle interrogazioni di maggio. Lei è piuttosto severa, anche se non è stronza, e perlopiù questo sarà il suo ultimo anno prima della pensione. Questa è la situazione. Se avete letto tutto direte: ma sei scemo in culo? Di che ti preoccupi? Ed è vero. Non sono a rischio, secondo me. Ma il fatto che io sia così terrorizzato irrazionalmente mi fa credere che sotto sotto DOVREI preoccuparmi. Voi che ne pensate?
submitted by I_Press_Keys_For_Fun to Italia [link] [comments]


2024.05.19 22:15 RomireOnline Seems the infinite dragonflight kinda hates me LOL

Seems the infinite dragonflight kinda hates me LOL submitted by RomireOnline to wow [link] [comments]


2024.05.19 21:52 sophisticated4nimal Farsi passare una cotta impossibile

Sto con il mio ragazzo da quasi dieci anni, ci siamo messi insieme quando io ne avevo 18 e lui 22. Nell'ultimo anno ci siamo riavvicinati ad una vecchia compagnia di amici e mi sono presa una cotta per un ragazzo che conosco ormai da molti anni, fidanzato anche lui, che molti anni fa provava qualcosa per me. Non voglio rovinare niente e non voglio perdere né il mio ragazzo né i miei amici, ma non so come superarla. Oltretutto mi sono affezionata anche alla ragazza della mia cotta. Mi sento molto in colpa nonostante questa situazione sia tutta nella mia testa e vorrei solo riuscire a farmi passare certi pensieri. AIUTO
submitted by sophisticated4nimal to Relazioni [link] [comments]


2024.05.19 21:51 Voland_00 Investimenti lungo periodo per compagna reticente al rischio

Ciao a tutti,
La mia compagna ha da poco un nuovo lavoro e inizierà a guadagnare cifre importanti (circa 6,5k USD al mese netti). Considerando che spende circa 1,4-1,5k euro al mese, io butterei il resto in azionario globale e se ne riparla tra vent’anni. Il problema è che lei è assolutamente intollerante al rischio e quindi non se la sente di investire nell’azionario. L’ho convinta almeno a aprire BBVA e un conto deposito, e ora le sto pianificando un investimento un po’ più di lungo periodo con obbligazioni.
Ora, la mia domanda è: è più efficiente fare un PAC su un ETF obbligazionario (commissioni per acquisto a zero) oppure meglio comprare direttamente obbligazioni singole di paesi diversi (sempre in Euro e in paesi abbastanza stabili)?
Grazie mille!
submitted by Voland_00 to ItaliaPersonalFinance [link] [comments]


2024.05.19 21:37 ilbrochefawingchung Urbex toscana

Buonasera a tutti,sto cercando dei luoghi abbandonati da visitare nella zona di Montecatini terme (PT) e dintorni sapete per caso se c'è ne siano??
submitted by ilbrochefawingchung to UrbexItalia [link] [comments]


2024.05.19 21:34 No_Psychology278 Pareri su prezzo gt86

Sono alla ricerca di una gt86, se ne trovano poche ed è difficile individuare “il prezzo corretto”. Ho come l’impressione che alcuni sparino il prezzo alto in attesa che arrivi il pollo a comprarla ed in realtà l’auto resta invenduta.
Secondo voi, considerati i prezzi odierni del mercato automobilistico usato, quale potrebbe essere il prezzo corretto per una post-rest tra i 50 e i 70k km?
submitted by No_Psychology278 to ItalyMotori [link] [comments]


2024.05.19 21:32 Marcello_randazzo UNA BELLA IPOTESI LEGATA AL WEB3

Una breve teoria del tutto $BBBY $GME $IEP
TLDR: RC ha sviluppato un piano nascosto e ben congegnato per utilizzare l'ecosistema Web3 con l'ambizioso obiettivo di costruire una rete complessa di rivenditori al dettaglio online e fisici al fine di rivoluzionare l'esperienza del consumatore prevenendo l'oligarchia della fine del XX / inizio del XXI secolo dal trasferire le loro pratiche di corruzione poiché l’ambiente Web3, se utilizzato correttamente, respingerà intrinsecamente i metodi machiavellici ma rigidi della mafia del mercato. In tal modo RC contribuirà a definire le prime iterazioni di una transizione sociale e tecnologica così profonda che sarà presto intesa come una nuova era dell’uomo, distinta dal passato prossimo e unica per tutta la storia umana. ———————————————-
✅ Molto tempo fa, in condizioni di mercato lontane, un giovane imprenditore canadese di nome Ryan Cohen diede uno sguardo attento al panorama digitale dominato da Amazon per scoprire uno spazio digitale sottoservito se non completamente non rappresentato in quello di un mercato online che teoricamente potrebbe sposa l'esperienza del servizio clienti in negozio con la comodità dello shopping digitale.
✅ Laddove la maggior parte della vendita al dettaglio online dell'inizio del 21° secolo competeva quasi esclusivamente sul prezzo, semplicemente introducendo la mano invisibile del capitalismo sul web2, e pochi altri sfruttavano la nicchia dei prodotti unici/artigianali consentendo margini maggiori, Ryan Cohen ha visto che nessuno di questi le aziende stavano superando lo spartiacque impersonale dello schermo del computer per personalizzare l'esperienza, deliziare il cliente e, come affermato in precedenza, sposare essenzialmente il fascino del rivenditore a conduzione familiare del passato con l'efficienza di un'esperienza digitale ottimizzata.
✅ Quale segmento migliore della categoria Animali Domestici per colmare il divario digitale. Dopo i bambini, la categoria degli animali domestici è pensata per un approccio orientato al cliente. Se Amazon ti contattasse con una nota personalizzata per commemorare l’acquisto di una batteria, patiresti immediatamente una crisi esistenziale. Ma fiori per il compleanno del tuo animale domestico, lettere di condoglianze dopo la perdita del tuo migliore amico, un team di assistenza clienti che ha tenuto registri meticolosi e ti ha parlato come un cliente stimato piuttosto che un semplice numero d'ordine, insieme a un impegno chiaro nel catalogare ogni individuo transazione ed ecco le caratteristiche di un negozio all'angolo digitale. Aggiungete a ciò una generosa politica di restituzione e l'impegno a consentire ai rappresentanti del servizio clienti di utilizzare la meticolosa tenuta dei registri in modo da far sentire ogni cliente come un membro della famiglia Chewy e avrete il connubio perfetto tra Main Street e Silicon Valley. RC capì implicitamente che umanizzare l’esperienza di acquisto digitale, normalmente senz’anima, non solo avrebbe facilitato una straordinaria fidelizzazione dei clienti, ma avrebbe allo stesso tempo favorito una cultura di fiducia attraverso una relazione simbiotica tra il rappresentante del servizio clienti e il consumatore costruita sul principio del piacere reciproco.
✅ I venture capitalist erano nel migliore dei casi scettici, nel peggiore dei casi sprezzanti. Il concetto richiederebbe un’attenzione maniacale ai dettagli, una continuità del messaggio quasi perfetta dall’alto verso il basso, dipendenti ben formati, un posto di lavoro ben organizzato e arricchente, offerte salariali competitive ecc… Ma soprattutto, se RC in qualche modo dovesse costruirlo, nel momento in cui inizieranno ad arrivare in massa Chewy incontrerebbe il grande filtro web2, Amazon e il suo attacco su più fronti contro chiunque si avvicini a una quota di mercato significativa. Un attacco che sfrutta le vendite allo scoperto illegali, l’annullamento della vera scoperta dei prezzi, la manipolazione dei media, l’infiltrazione aziendale e la chiusura di un sistema normativo compromesso.
✅ Conosciamo tutti la storia, Larry Cheng, con il suo approccio asimmetrico alla valutazione delle opportunità, è intervenuto con il capitale iniziale che ha dato a Ryan Cohen le risorse per costruire l'infrastruttura del piacere. Cohen si è trovato faccia a faccia e, con la pura volontà di forza, è riuscito a passare attraverso il grande filtro dell'Amazzonia. Ma nel processo fu costretto a confrontarsi con una sorta di rete istituzionale centralizzata così ossessionata dal mantenimento del potere e del controllo che si potrebbe essere inclini a intenderla come la parte inferiore strettamente intrecciata del subconscio collettivo o, meglio ancora, dell’ego collettivo. L’ego deve sopravvivere, temere la sua forza trainante e quindi l’incessante consolidamento del potere e delle risorse come mezzo per aumentare le probabilità di sopravvivenza delle oligarchie alla fine crea una macchina così grande che nessun individuo può rallentarla dall’interno.
✅ Ryan Cohen ha trovato un difetto intrinseco in questa macchina autosufficiente, nel senso che mentre effettivamente manteneva il dominio e il controllo a breve termine, la sua natura ingombrante la rendeva destinata a soffocare la concorrenza, indebolire l'impulso all'ingegno tra il pubblico in generale, soffocare pari opportunità e alimentano inavvertitamente le fiamme della discordia sociale attraverso la disuguaglianza dei redditi e il collasso economico ciclico. Queste fiamme minaccerebbero inevitabilmente l’oligarchia stessa e le élite, per quanto disprezzino le masse, richiedono un certo grado di conformità e passività per perpetuare il loro potere.
✅ Nella sua essenza il sistema era autodistruttivo, nel peggiore dei casi diffondeva tossicità in tutto il mondo in modi sia sottili che palesi. E così, dopo aver raccolto miliardi dalla vendita della sua partecipazione in Chewy, RC si imbarcò in un progetto così fantastico che non poteva osare rivelarlo ad alcuni dei suoi più stretti confidenti poiché le parti mobili erano tali che la testa non poteva sapere cosa fosse il cuore. fare, e viceversa. Un progetto volto a ottimizzare un ambiente digitale inospitale al colosso centralizzato.
✅ E quindi, sia da un punto di vista tecnologico che sociale, era in corso una grande corsa, anche se la maggior parte, compresi molti membri dell'oligarchia, erano sordi al suo segnale iniziale, quindi continuarono semplicemente ad accumulare il peso del capitale dirottato, il peso ciò li avrebbe ironicamente rallentati una volta che si fossero resi conto che la corsa era iniziata. Questo è stato lo sprint inaugurale aperto solo agli imprenditori più lungimiranti. Presto sarebbe seguito l'evento aperto sotto forma della grande migrazione al Web3.
✅ Primo passo, acquistare una partecipazione di controllo in una vendita al dettaglio di mattoni e malta criminalmente per eccesso di cortocircuito con due caratteristiche chiave. Una nostalgia radicata nel cuore di generazioni e uno spazio perfettamente situato per guidare la migrazione al Web3. Gaming, dove gli NFT avrebbero preso piede prima di diventare un punto chiave nel tessuto stesso della società.
✅ Lo short squeeze di GameStop del 2021 è stato un momento di svolta non solo nella storia del mercato, ma anche come perfetto presagio delle implicazioni sociali del sismico cambiamento digitale all'orizzonte. Nei primi WSB, Superstonk e subs oltre, abbiamo visto la coalescenza dei precisi elementi necessari per creare un consenso organico così potente e adattivo da rappresentare una sorta di precursore analogico della rivoluzione digitale caratterizzata dal più completo ed efficiente sistema di decentralizzazione delega di autorità sempre disponibile per l’uomo, per ordini di grandezza. Quale modo migliore per creare un controllo e un equilibrio per le strutture oligarchiche sempre più obsolete e i loro monopoli di disinformazione che si limitano ad arricchire pochi a scapito di molti se non una macchina per la costruzione del consenso che richiede verità, trasparenza e cooperazione contro il potere corruttore.
✅ Ma, come se fosse stato un segnale, l'ego collettivo non poteva tollerare l'ondata di paura limbica cosmica dell'ignoto causata da un evento così inaspettato e travolgente che la loro risposta istintiva fu essenzialmente quella di rompere il contratto sociale in pieno giorno. e sfidare i contadini a cercare di fermarli. Ai loro occhi questa era una dimostrazione di potere assoluto, attraverso la lente della storia sarà ricordata come una follia nata dalla disperazione. Perché è stato qui che hanno commesso il loro errore fatale. Hanno mostrato la guarigione del loro Achille.
✅ Ricorrendo a una criminalità così sfacciata potrebbero aver guadagnato un po' di tempo, ma hanno perso la loro risorsa più grande, l'illusione di onnipotenza attentamente elaborata. Non solo potevano essere battuti nel loro stesso gioco, ma erano così impreparati che i titani dell'industria diventarono semplici mortali in un batter d'occhio.
✅ Per quanto mi riguarda, gli ultimi tre anni hanno poco a che fare con il prezzo delle azioni del GME e tutto a che fare con un piano in rapido sviluppo che coinvolge un numero di attori chiave che portano tutti un patrimonio di know-how ed esperienza rilevanti e altamente specializzati sia nella vendita al dettaglio che nei moderni meccanismi del mercato, insieme a un disprezzo generale per il casinò di mercato ispirato a Madoff, Griffin perpetuato che continua a lasciare un percorso di distruzione sulla sua scia. Un sentiero ricoperto di cenere da cui ora ha cominciato a rimbombare una Fenice.
✅ Solo Ryan Cohen sarebbe così audace da aumentare il livello di difficoltà di questo progetto a 11 non solo tracciando il percorso verso Web3 tramite GME utilizzando gli stessi strumenti di delega, responsabilizzazione, cooperazione e integrità che alla fine costruiranno i templi digitali del domani, decide, in un inno alla giustizia poetica nella sua forma più raffinata, di resuscitare i marchi familiari un tempo amati di un'era in declino, la cui scomparsa è stata il risultato diretto, o almeno facilitato da, BCG, Citadel, Dark Pool, Jeff Bezos. Nancy Pelosi, macchina degli hedge fund Vulture. Una macchina così ossessionata dalla propria crescita da non aver mai considerato la possibilità che sarebbe stata troppo ingombrante per passare attraverso la porta modesta e democratica del Web3. Una piccola porta verso una distesa illimitata. Il panorama aziendale dell'esperienza Web3 sarà intrinsecamente rivoluzionario in quanto faciliterà naturalmente i movimenti rivoluzionari di tutte le forme e dimensioni. Ciò è in contrasto con le strutture di potere centralizzate della storia che intrinsecamente soffocavano la rivoluzione finché la volontà del popolo non traboccava in una violenta protesta. Facilitare e persino incoraggiare i movimenti rivoluzionari pacifici costituirà forse la caratteristica più importante di Web3 poiché nella pace digitale accelereremo il risveglio spirituale collettivo.
✅ Il CEO di Overstock Jonathen Johnson ha gettato le basi con il suo editoriale su Linkedin del 2020 prevedendo, o forse sostenendo, l'emergere del modello di cooperazione aziendale supportato dalla blockchain basato sul principio giapponese di Keiretsu, un concetto in cui varie aziende con vari gradi di interesse competitivo , formano una rete cooperativa per condividere risorse e manodopera accuratamente selezionate, ciascuna selezionata per le sue caratteristiche reciprocamente vantaggiose senza invadere i vantaggi proprietari e/o i segreti commerciali dei singoli partecipanti. Laddove il tradizionale Keiretsu giapponese si basava sulla fiducia implicita sostenuta da un’enfasi culturale sull’integrità rispetto alla concorrenza spietata, il Keiretsu Web3 sarà protetto tramite la tecnologia blockchain che consente lo scambio di informazioni selezionate attraverso una rete sicura. La blockchain proteggerà contemporaneamente le informazioni proprietarie aziendali e la proprietà intellettuale sensibile, eliminando così la necessità di fiducia cieca. A mio parere non è una coincidenza che Overstock sia un attore chiave nell'accordo BBBY, soprattutto considerando la loro storia unica nella lotta contro la macchina di Bezos.
✅ Carl Icahn, il leggendario attivista, trovò in Ryan Cohen un successore con una visione così avvincente e con un grande piano che incorpora così tante parti in movimento che avrebbe richiesto una ricchezza di esperienza, intelletto e completa segretezza insieme a un set di palle grandi abbastanza da generare una spinta gravitazionale all'interno dei testicoli, una sorta di sistema binario a sfera.
✅ Carl odia i bulli, molto, odia i bulli ma odia i ragazzi che lasciano che i bulli li maltrattano ancora di più. Vuoi che il bullismo finisca, non abbassare la testa e tremare di paura sperando che non si preoccupino di un'anima timida. Hai appena garantito che le tue peggiori paure ti seguiranno. Dai un pugno in faccia a quel figlio di puttana, se devi subire un pestaggio temporaneo, allora prendilo, alzati, asciugati e colpiscilo di nuovo prima che si sfaldi. Domani sarai dolorante, il tuo corpo farà male ma la tua anima sarà intatta. La carne guarisce, l'anima o si nasconde o si libra in volo. Combatti sempre e la tua anima ricompenserà dieci volte il tuo coraggio. Carl vuole sferrare un ultimo pugno e questo taglio superiore sarà il colpo mortale che ha aspettato di sferrare per tutta la sua carriera. Carl ha fatto carriera combattendo i bulli della vecchia guardia e, anche se ha abbastanza punti per arrivare alla vittoria, Carl è il tipo di persona che arriva al 15° round KO.
✅ Brett Icahn è un attore chiave qui. In poche parole, il mercato Web3, come immaginato da Ryan Cohen, faciliterà la costruzione del consenso tra una serie di comunità diverse, a volte sovrapposte, consentendo a queste comunità di monetizzare i propri sforzi senza dover fare affidamento su un’infrastruttura centralizzata per facilitare lo scambio di beni e servizi. per il capitale. Inoltre Web3 creerà un universo in continua espansione di sforzi creativi il cui valore sarà determinato da un'applicazione leggermente evoluta dei principi standard della domanda e dell'offerta.
✅ L'ambiente digitale del Web3 faciliterà anche un ambiente fisico del 21° secolo che sminuirà le file infinite di scaffali riforniti concentrandosi su offerte di stock semplificate per fare spazio alle esperienze di acquisto AR in negozio fornendo agli sviluppatori di prodotti una miriade di opzioni esplorare approcci innovativi e in continua evoluzione al marketing, fornendo così al cliente informazioni preziose e conoscenze del prodotto per facilitare un processo di acquisto altamente informato. Oltre all’AR ci saranno una serie di tecnologie complementari in negozio che delizieranno il cliente in modi troppo vari per essere previsti. Ma se l'ultimo grande vantaggio competitivo della vendita al dettaglio è l'acquisto istantaneo in negozio, allora l'AR non porta semplicemente l'esperienza online nel negozio sacrificando l'acquisto istantaneo?
✅ Entra Ovidio. Invito tutti a cercare su Google il progetto Ovid di Newell, il loro ambizioso progetto di catena di fornitura OmniChamnel, in lavorazione da oltre due anni e mirato a creare una rete di distribuzione estesa ed altamente efficiente per garantire il ritiro in negozio lo stesso giorno. Due punti da considerare. Primo, sono disposto a scommettere che Project Ovid non punta solo alla spedizione nello stesso giorno entro un'ampia finestra di spedizione (4-6 ore dopo l'ordine), ma piuttosto si tratterà di un sistema che consegnerà un prodotto AR selezionato entro 15-30 minuti di acquisto. Come lo farà? Keiretsu ovviamente. ( Flexport è il partner logistico perfetto per questa impresa)
✅ L'unica cosa su cui le aziende concorrenti collaboreranno naturalmente è lo stoccaggio dei prodotti e la spedizione consolidata per aumentare la vicinanza dei prodotti al negozio, accelerare i tempi di consegna e aumentare la gamma di opzioni di ritiro in negozio per servire esponenzialmente più clienti, ad esempio ordinare online presso Teddy.com e ritiralo in uno qualsiasi dei negozi partecipanti, sicuramente uno di loro sarà nelle immediate vicinanze. Per facilitare un rapido ritiro in negozio, la condivisione dello spazio di magazzino sia in negozio che tramite una rete di centri di distribuzione consentirà ai rivenditori di garantire che ogni prodotto venduto tramite AR o qualsiasi altro mezzo virtuale sia in negozio o, nella migliore delle ipotesi, a poche miglia di distanza.
✅ La seconda cosa, e l'ho già menzionata in precedenza ma penso che meriti di essere ripetuta, è ciò che non posso fare a meno di vedere come un enorme uovo di Pasqua nel nome del progetto di fornitura Omnichannel di Newell, Ovid. Questo è un riferimento al grande poeta Ovidio e in particolare alla sua opera epica intitolata Metamorfosi. Questo pezzo di letteratura altamente ambizioso non può nemmeno essere vagamente legato all'idea di una navigazione efficiente poiché questa poesia è una meditazione sulla storia epocale dell'uomo vista attraverso le epoche distinte che sfidano le epoche (Oro, Acciaio ecc...), epoche con distinte caratteristiche che aiutano a spiegare la complessa interazione tra adattamento individuale e progressi umani collettivi. I progressi contemporanei nelle varie epoche sono, in un certo senso, guidati dalle macrocondizioni dell'epoca specifica, ma nel tempo l'ingegno dell'uomo crea scoperte tecnologiche che alla fine facilitano l'emergere di nuove macrocondizioni che a loro volta alterano le dinamiche governative, sociopolitiche e interpersonali in modo profondamente che diventino gli ingredienti per il prossimo Grande Balzo in Avanti. Una nuova era dell'uomo. Perché cazzo dovrebbero intitolare un progetto di fornitura omnicanale con un argomento così grandioso?
✅ Se Ovidio fosse vivo oggi sarebbe costretto a contemplare l'alba del Web3, un'era che verrà a gettare un'eclissi sulle prime iterazioni del Web come lo intendiamo attualmente. Un’eclissi così opaca che ogni sviluppo tecnologico del XX e dell’inizio del XXI secolo che lo precederà sarà visto attraverso la lente storica come semplicemente un periodo di sviluppo delle infrastrutture di base per un’evoluzione digitale così ampia da segnare l’inizio della vera era digitale dell’uomo. Un’epoca che modificherà profondamente i governi, le istituzioni, l’autonomia dell’individuo e quindi il panorama socio-politico, soffocando essenzialmente il polmone d’acciaio delle entità centralizzate egoistiche i cui meccanismi di controllo perderanno il loro più grande vantaggio, la capacità di controllare la diffusione dell’informazione poiché deve ora viaggiare attraverso una rete di complessità cosciente sempre crescente.
✅ Quindi, se questa tesi si rivela corretta, ne consegue naturalmente che il cavallo di Troia di Ryan Cohen nell'iterazione ottimale di Web3 sarà un mercato incentrato sul cliente, potenziato dall'AR e supportato dalla catena di fornitura omnicanale, che mostrerà proprio la categoria che si rivolge agli aspetti più fondamentali e sacri delle esperienze umane. Bambini.
✅ Portare la vita in questo mondo e allevare il bambino attraverso il labirinto di un mondo in continua evoluzione è un processo che richiede uno yin-yang di incertezza e stanchezza che ogni nuovo genitore deve scoprire. Quello Yin può essere Teddy, il rivenditore Web3 che soddisfa le esigenze individuali della tua famiglia in modo così completo e con tale attenzione ai dettagli e al piacere che ti accorgi di vederlo come la roccia su cui puoi riposare la testa stanca e trovare soluzioni a un problema. serie di sfide in continua espansione.
✅ Teddy non avrà bisogno dell'impronta di vendita al dettaglio, l'AR può essere facilmente implementata in casa come in negozio (anche se il negozio dovrà offrire funzionalità esclusive per rimanere rilevante). Immagina una futura mamma che indossa occhiali AR all'avanguardia che pedala tra la culla, la carta da parati e le opzioni del fasciatoio nella futura stanza del suo piccolo. Questa esperienza diventerà tradizione quasi istantaneamente. Teddy può facilitare una fusione inversa di Baby, forzare la chiusura dei cortometraggi, utilizzare questi marchi commerciali mondiali e spalancare la porta all'esperienza di vendita al dettaglio Web3 online / in negozio / Keiretsu / AR che esploderà sulla scia della valanga della stampa libera questa mossa farà scalpore. A parte l'ubiquità dei punti vendita, Teddy avrà una serie di partner di vendita al dettaglio per facilitare il ritiro in negozio lo stesso giorno, mentre molti clienti andranno bene con la spedizione standard in due o tre giorni. L'enfasi sarà deliziare mamma, papà e bambino in modi che non dimenticheranno mai.
✅ Se c'è qualcuno adatto a farcela è Ryan Cohen e non c'è nessun secondo vicino. Lanciando con successo un'esperienza Teddy che non solo implementa il meglio di ciò che offre Chewy ma migliora sia il servizio clienti che i componenti logistici, Ryan Cohen mostrerà al mondo il vantaggio intrinseco dell'esperienza di acquisto Web3. Con una prova di concetto innegabile, le richieste di partnership e collaborazione da parte di aziende di tutto il mondo arriveranno a frotte.
✅ Ma prima di costruire nuove alleanze, RC innalzerà il Jolly Roger commemorativo, segnalando la resurrezione di quei marchi familiari del passato, ciascuno vittima della macchina corta e distorta. Bed Bath e oltre tramite Overstock, Blockbuster, Sears, Toys R Us, ovviamente Buy Buy Baby e probabilmente molti altri rimasti per rivenditori morti dei nostri nostalgici tempi passati. Queste attività saranno riorganizzate per soddisfare le esigenze dell’era moderna e la loro ascesa simbolica rappresenterà un colpo di cannone sull’arco dell’oligarchia delle SS, segnalando la fine del loro regno di terrore. Mentre i criminali ondeggiano nei mari spietati, salutiamo per l'ultima volta il cuore stesso del marciume sistemico al centro dell'era postindustriale mentre affondano lentamente negli abissi dell'infamia, la loro ultima visione è quella dell'ascesa trionfante del marchi che avevano lasciato per morti emergono da tombe improvvisate mentre la nave che un tempo dominava i mari cade impotente sotto la marea.
—————————————-
Epilogo
È importante notare che, sebbene le speculazioni sulla strategia di Ryan Cohen discusse in questo post possano o meno realizzarsi, imploro sinceramente ogni membro di questa comunità di considerare seriamente l'inevitabile passaggio sociale al Web3 e le numerose opportunità che abbondano. Sebbene le comunità di investimento si siano dimostrate abili nel mantenere un discreto grado di continuità in mezzo all’incertezza, al FUD, alla manipolazione dei media e contro un nemico spietato e potente, resta il fatto che il nostro successo rimane intrinsecamente legato a elementi fuori dal nostro controllo, al successo o al fallimento di le aziende in cui investiamo.
La forza di questa comunità si trova nella sua vasta condivisione di risorse, nella sua vasta gamma di competenze individuali ed esperienze uniche, in un senso di gioia e umorismo ovunque e in un incentivo finanziario per alimentare le fiamme dell'innovazione e dell'esplorazione. In particolare dopo Moass, possiamo formare senza soluzione di continuità una varietà di iniziative di crowdsourcing a scopo di lucro che si rivolgono a una moltitudine di settori, soprattutto considerando il nostro dito collettivo sul polso della vendita al dettaglio online, del mercato NFT in evoluzione e molto, molto altro ancora.
submitted by Marcello_randazzo to GMEITA [link] [comments]


2024.05.19 21:24 BusterTheCat17 Brings me back

Brings me back
I used to love coming out of my room and seeing this on the counter for dinner! Anyone else?
submitted by BusterTheCat17 to 90s [link] [comments]


2024.05.19 21:06 Frant3x286 Berlo per caso ne sai qualcosa?

Berlo per caso ne sai qualcosa? submitted by Frant3x286 to Berlinotv [link] [comments]


2024.05.19 20:44 slap_loli-hentai Perché i preti fanno da terapeuti senza nemmeno avere un diploma in medicina ?

Ne parlo perché molte persone vanno a confessarsi ma il prete é solo un interprete di qualcuno che ti assolve i peccati A sto punto per che cazzo non farli diventare terapeuti ?
submitted by slap_loli-hentai to CasualIT [link] [comments]


2024.05.19 20:44 Skipzey Mazda 3 2019 GPL

Sono da poco diventato fiero possessore di una Mazda 3 2019 modello 124cv. Venendo da una Yaris hybrid sono abituato a consumi decisamente minori. Secondo voi è possibile far installare un impianto a gpl? Il motore ne risentirebbe tanto? Non sarebbe per me una cosa assolutamente necessaria però risparmiare un po’ durante i tragitti casa lavoro non sarebbe male
submitted by Skipzey to ItalyMotori [link] [comments]


2024.05.19 20:35 WearyUnit4655 selling cheap pp

selling cheap pp submitted by WearyUnit4655 to FortniteAccountsSale [link] [comments]


2024.05.19 20:00 NothingT0Declare E la saggistica?

Ne leggete di saggi voi del sub? Sento sempre solo parlare di romanzi qui, mentre invece praticamente io leggo solo saggi (specie su tematiche scientifiche e socio-economiche). Come mai sembra che non li troviate interessanti quanto me? Certe volte nel leggerli trovo condensate in poche pagine così tante ore di ricerca dell'autore che non riesco a non considerarli dei piccoli tesori...
EDIT: Consiglio personalmente (tra quelli che adesso ricordo) i seguenti autori/volumi 1)Ricolfi (sociologia); 2) Giulio Cesare Giacobbe (psicologia); 3) Desmond Morris (antropologia, ma lui era uno zoologo, interessantissimo); 4) Robert Greene (studioso di Machiavelli, di cui ho letto solo "Le 48 leggi del potere", un interessantissimo saggio storico/politologico); 5) "The pleasure trap", 2006, aa.vv. (in inglese purtroppo; spiega a meraviglia i principi di funzionamento del meccanismo della ricompensa, interessantissimo per capire il core delle dipendenze); 6) "Economix" (economia, a fumetti, una bella idea).
submitted by NothingT0Declare to Libri [link] [comments]


2024.05.19 19:59 Bektus E njejta pyetje per kit sub. A ka ndonje kultur gjuetije ne KS?

submitted by Bektus to kosovo [link] [comments]


2024.05.19 19:57 Bektus Gjueti ne Shqiperi?

Pershendetje,
A egziston ndonje kultur gjujtije ne Shqiperi? E kom gjetur nji grup ne facebook amo nuk me kan pranu ende. Mas shumti jom i interesum per gjujti me shigjet (compound bow). A esht kjo e lejume ndaj ligjit? Qfar lloj kafshe gjuani?
flm
submitted by Bektus to albania [link] [comments]


2024.05.19 19:57 ILPARRA Ghost recon future soldier ps3

Oggi volevo rigiocare a uno sparatutto PS3, pensavo di poter fare una partita tranquilla, ma quando l'ho acceso non mi faceva accedere dicendo che i server sono stati chiusi, non facendomi accedere nemmeno alla campagna. Il gioco all'epoca l'avevo pagato in digitale, se non ci sono metodi per tornarci a rigiocare è una cosa insulsa. Voi cosa ne pensate?
submitted by ILPARRA to italygames [link] [comments]


2024.05.19 19:48 JigsawJoker_88 Consiglio auto nuova

Ciao a tutti volevo chiedere un parere a chi ha più esperienza o ne sa piu di me...ho un Audi A1 del 2015 1.4tdi 90cv manuale (prima macchina😁) Diciamo che ce l'ho già da 3 anni e sto pensando di cambiarla perché ormai la guido come un go-kart e vorrei una macchina più prestante e veloce..ho pensato anche di rimapparla ma non so se sia il caso su così pochi cv e cilindrata... Quando avevo il foglio rosa ho sempre guidato le macchine che avevamo in famiglia (tutte sui 160/200cv) ma erano tutte Suv e non mi fanno impazzire.. Faccio quasi sempre città e il weekend autostrada (sui 40/60km) quindi tra benzina o diesel in realtà non saprei anche se preferisco diesel per una questione di soldi e consumi dato che comunque ho il piede un pò pesante.. Consigli su cosa prendere? Budget sui 15/20k e diciamo che preferisco le tedesche..ovviamente non cerco un auto sportiva con questo budget ma diciamo una macchina con cui possa divertirmi e sentire la differenza con l'altra😅
submitted by JigsawJoker_88 to ItalyMotori [link] [comments]


2024.05.19 19:44 DidiiBoi Pytje ne lidhje me kontributet pensionale

Tung te nderum,
Po e boj kete pytje ketu se nuk po muj me gjete pergjigje ne ligjet e stervjetrume qe i kem.
Jom ne prag te lidhjes se nje marredhenieje pune me nje X kompani. Oferten e kam pranu prej tyre (praktike me pagese).
Masi punedhenesi po i pagun taksat edhe kontributin pensional, pytja jem osht se a osht e ligjshme me kerku prej punedhensit qe mos me u pagu kontributi pensional po qato pare me qene t'perfshime ne pagen neto, nese jo krejt, bile a mundemi me e ule perqindjen qe shkon drejt kontributit pensional e qe standard osht 5% prej punedhenesit edhe punemarresit, me e bo ma minimalen te mundshme.
Pse po du me e bo ket' sen osht sepse rroga osht relativisht e vogel edhe se 5% edhe pse perqindje e vogel n'dukje, po osht boll qe me ma dobsu fuqine blerese per me i mbulu shpenzimet qe i kom plus tu e konsideru faktin qe jam student, kshtuqe nuk po e shoh t'arsyshme qe pjese t'vogla prej qasaj rroge me m'shku drejt pensionit.
A mos keni naj pervoje t'tille dikush?
Flm.
submitted by DidiiBoi to kosovo [link] [comments]


2024.05.19 19:38 Ok-Pie-6911 Single dopo una certa età

Ragazzi,
Sono in una situazione che definire critica è dire poco, per molti sarò sfigatissimo ma provo ad esporvi il mio problema. Secondo voi, essere single dopo una certa età (ho 27 anni) è 'normale'? Non la vivo malissimo, sono consapevole e non voglio negare a me stesso che non è per scelta mia ma perché probabilmente non sono un tipo piacente, lo noto dagli sguardi, dai comportamenti che vedo in giro. La cosa non mi pesa finché non vedo miei coetanei tutti fidanzati, alcuni in procinto di sposarsi (naturalmente) ed io che sono ancora a 0 su questo, poi alcuni giorni mi acchiappa quella depressione, quel senso di solitudine che non è che mi fa stare benissimo. Ultimamente in aggiunta sono diventato molto 'apatico' su queste cose, venendo da sempre rifiutato non mi viene manco più voglia di provarci molto spesso, sapendo già l'esito, è una condizione stranissima. Ripeto, non ne faccio un dramma, riesco a vivere da solo, fare la mia carriera, le mie cose però forse per qualche anno ancora, la gioventù (relativamente) mi fa mantenere ancora un po ottimista ma temo che tra qualche anno non sarà più così. È così 'grave' la situazione? Dovrei ritenermi senza speranze? Da cosa iniziereste per cercare di cambiare un po le cose?
submitted by Ok-Pie-6911 to Italia [link] [comments]


2024.05.19 19:37 therobyx093 Lei vuole continuare a vedermi nonostante mi abbia rifiutato

Circa 1 mese fa,ho preso il coraggio e mi sono dichiarato alla ragazza che per 4 mesi,ho frequentato e dato tutto quello che potevo.Tra di noi c'era un forte chimica ma nonostante questo,mi ha rifiutato.....Cosí,ho deciso con lei (non era molto d'accordo) che era meglio se non ci vedavamo e sentivamo piú per un pó cosi da farmela un pó passare,ma passata solamente 1 settimana,si presenta nel maneggio dove io faccio volontariato,insieme ad un suo amico ( ne sono piú che certo,mi parlava giá di lui come se fosse un fratello gay ahaha),cercando uno di quegli abbracci che solo io gli davo,ma ho saputo solo salutarla in maniera abbastanza fredda.
Da quel giorno,tempesta di messaggi mia sorella chiedendogli di uscire e se ci fossi anche io...Ma per ovvi ragioni che entrambi sappiamo,declino tutti gli inviti...Ora mi chiedo....Perché questa ragazza fá cosí??
se abbiamo deciso di smettere di vederci,perché continua a chiedere se ci sono anche io con mia sorella?
submitted by therobyx093 to Italia [link] [comments]


http://rodzice.org/